mercoledì 13 ottobre 2010

Al blog di Beppe Grillo

Da un blog a un altro...

L’Associazione Amici della Città Ideale si è rivolta ieri al blog di Beppe Grillo, inviando la seguente comunicazione, a firma dei membri in calce.

EXPO 2015: LO SCANDALO
L’Associazione Amici della Città Ideale, presieduta dall’architetto Guglielmo Mozzoni, noto personaggio nell’ambito professionale e in quello della guerra di Liberazione, è composta da un gruppo di cittadini che da anni si riuniscono regolarmente a Milano per riflettere e confrontarsi su temi quali il futuro della democrazia in relazione alle possibilità di democrazia diretta, e vari problemi di attualità italiani e milanesi.
In quest’ultimo anno l’Associazione si è occupata in particolare dello scandalo Expo 2015, formulando una propria proposta trasmessa a più riprese alle amministrazioni competenti e descritta sul nostro blog (http://cittaideale-gm.blogspot.com/).
Sulla base di esperienze diverse, la nostra e la Sua, possiamo trovare una confluenza nel denunciare LO SCANDALO EXPO 2015, nel quale interessi privati vengono perseguiti a danno di interessi pubblici.
Se questo sarà possibile ci potremo anche incontrare presso la nostra sede, in Milano C.so Venezia n.20.

Fiorella Basile, Silvia Basso, Lorenzo Degli Esposti, Alessandro Ferrara, Giorgio Galli, Gaetano Parmeggiani, Sergio Rossi.

Nessun commento: